Le ragazze di tutte le età si lamentano di come i ragazzi si fissano il petto, ma perché ogni negozio di abbigliamento per donne vende camicie che mostrano scollature o forme perfette intorno alle sue tette. La maggior parte delle ragazze acquista persino reggiseni push up, il cui unico scopo è quello di elevare il tettone e renderlo più bello e con una scollatura migliore. Mi dispiace far scoppiare la bolla di qualcuno, ma i ragazzi pensano alle tette più come un afrodisiaco, di cui sono sicuro che tutte le ragazze sono consapevoli quando diventano sessualmente attive. Quindi se i vestiti delle ragazze dove è chiaramente ovvio far impazzire i ragazzi, perché lo fanno?
Normale accettabile
In molte situazioni sociali, un décolleté visibile troppo poco profondo è accettabile e quindi, mentre ci vestiamo non dobbiamo prendercene cura. Specialmente se sono in un gruppo di amici, tutte ragazze.
Ignoranza
Alcune ragazze, a volte, lo ignorano anche se è visibile e lo mantengono puntato come se volessero cliccare. Alcune ragazze sono così imprudenti da essere persino visibili in pubblico. Alcune ragazze sono sbadate quando c'è un carico di lavoro. Quasi non si preoccupano mentre si muovono velocemente tra la folla per prendere il treno o l'aereo o quando tre è un lavoro enorme in ufficio o in cucina.
Intenzionale
In alcuni casi, le ragazze cercano di dimostrarlo intenzionalmente, ovviamente per attirare persone dal segmento maschile. Le ragazze pensano che non ci sia nulla di sbagliato nell'attrarre un uomo in particolare o un maschio in generale. Le ragazze pensano che il décolleté sia meno una parte del sesso e più una parte normale. Quindi niente di sbagliato nel mostrarlo o non mostrarlo. E se un maschio ne è attratto, è un suo problema. A volte mostro ancora il mio décolleté per lenire in minima parte i miei clienti o colleghi. Lo provo come strumento in più per ciò che era già etico. Ma non per aver saccheggiato o ingannato qualcuno.